Impianti

Piscina copertaLa Piscina coperta: l'impianto è costituito da due strutture: La prima, più piccola, è interamente coperta, e, all'interno trovano alloggio una vasca da 25 x 16,5 MT, una vasca tuffi con tre piattaforme (da 1-3-5 MT), due trampolini elastici (1-3 MT) e una vasca d'ambientamento.

 

 

 

 

Piscina scopertaLa Piscina scoperta: la seconda struttura immersa nel verde è invece scoperta, dotata di una tribuna da duemila posti che s'affaccia su una vasca da 50 x 25 con annesso castello dei tuffi.

 

 

 

 

 

Tribuna

La Tribuna: è una struttura capace di ospitare circa duemila spettatori, tutti a sedere, rialzata rispetto al piano vasca in maniera tale da garantire una perfetta visione dello spettacolo da qualsiasi posizione. Dotata di uno spazio riservato ai teleoperatori, ha ampi e confortevoli servizi. Sotto la tribuna, a bordo vasca trova spazio un settore riservato ai portatori di handicap dotato di copertura.

 

 

 

Castello-tuffiIl Castello dei Tuffi: modernissima struttura in cemento costituita da un torrione centrale all'interno del quale cammina un comodissimo ascensore che sale fino all'ultima piattaforma. I trampolini sono sia fissi che elastici; i primi sono collocati a 3 metri, cinque metri, sette metri e mezzo, e dieci metri, mentre gli elastici si trovano posizionati ad un metro e tre metri.

Condividi

  •